Atletica, mondiali indoor (19 marzo) in tv e diretta streaming: orari, quando e dove vedere

La seconda giornata dei mondiali indoor di atletica è forse la più attesa: è il momento dei 60 metri uomini, il momento di Marcell Jacobs (QUI il suo programma). Ma quali sono gli orari delle due sessioni? Anche la seconda giornata si divide in sessione mattutina (dalle 9:30 alle 12:30 circa) e sessione pomeridiana (dalle 18:00 alle 21:30 circa) – QUI IL DETTAGLIO DELLE GARE IN PROGRAMMA E DEGLI ITALIANI ISCRITTI -.

E IN TV E DIRETTA STREAMING?

Nella seconda giornata, la Rai trasmetterà in diretta tv su Rai Sport solo la parte finale della sessione del pomeriggio (dalle ore 18:15); tutte le gare in programma oggi (19 marzo, ndr.) ad altri orari saranno trasmesse solo in live streaming su Rai Sport Web (VEDI QUI).

I mondiali Indoor 2022 di Atletica Leggera sono trasmessi in chiaro dalla Rai, live in tv sui Rai Sport (ora ai numeri 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in diretta streaming sul sito internet di Raisport (www.raisport.rai.it), oltre che sulla piattaforma Rai Play (www.raiplay.it). Una parte degli eventi sarà trasmessa dalla Rai solo in diretta streaming sui segnali “RAI SPORT WEB” (VEDI QUI IL PROGRAMMA).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *