Sci, slalom gigante maschile Meribel in tv e diretta streaming: orari manche, quando e dove vedere

A Courchevel-Méribel è tempo di gran finale: inizia l’ultimo weekend di coppa del mondo di sci alpino e al maschile si disputa lo slalom gigante.  Ma a che orari si svolgono le manche? Dove vedere in diretta tv e streaming (anche in chiaro)? Lo slalom gigante uomini di Méribel si svolge (salvo imprevisti legati al meteo) sabato 19 marzo: la prima manche scattata alle 9:00, mentre l’inizio della seconda manche è previsto alle ore 12:00.

E in diretta tv e streaming?

Le gare di sci sono trasmesse anche gratis e in chiaro dalla Rai: la gara di Meribel sarà visibile in live streaming sul sito di Raisport sul segnale RAI SPORT WEB (vedi QUI) oppure sulla sezione di Raiplay dedicata alle dirette streaming (vedi QUI).

A trasmettere la diretta dello slalom gigante maschile di Courchevel-Méribel è anche Eurosport e in streaming Discovery+ ed Eurosport Player: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *