Atp Finals, Sinner – Medvedev: data, orario, dove vedere in diretta tv e streaming, canale

La grande promessa del tennis italiano contro il numero 2 del mondo: alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner sfida Daniil Medvedev. Una sfida di grandissimo prestigio, ma per il giovane azzurro anche (in caso di sconfitta di Zverev nel primo match di giornata) una potenziale occasione per conquistare persino la semifinale dopo essere subentrato a Berrettini. Ma quale data e orario per l’inizio dell’incontro?

Sinner sfiderà Medvedev giovedì 18 novembre, terza e ultima giornata del gruppo rosso delle Finals: la partita è stata scelta come match serale e dunque è in programma al PalaAlpitour di Torino alle ore 21:00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è anche la diretta in chiaro.

 

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH

Le Finals di Torino saranno trasmesse anche in chiaro sulla Rai e il match tra Sinner e Medvedev sarà trasmesso in diretta su Rai 2. Sulla tv pubblica verrà trasmesso ogni giorno, sempre su Rai 2, un match di singolare (con priorità agli italiani: se un italiano sarà in campo, la Rai trasmetterà il suo match). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI).

Le Finals sono trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport: il canale di riferimento è Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), ma per l’occasione Sinner – Medvedev sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Le Finals sono inoltre disponibili anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

In chiaro spazio alle Atp Finals di Torino su Supertennis: l’emittente interamente dedicata al tennis offrirà ogni giorno un match in differita a tarda sera, ma anche approfondimenti live in studio direttamente a Torino, dal PalaAlpitour e da Piazza San Carlo (canale numero 64 del digitale terrestre, 212 di Sky).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *