Betis Siviglia – Fiorentina in diretta streaming gratis: come fare e dove vedere l’amichevole

Un’altra amichevole per la Fiorentina prima di iniziare ufficialmente la stagione. Questa volta la Viola sbarca a Siviglia per affrontare il Betis (calcio d’inizio alle ore 21:00 di oggi – sabato 6 agosto): un match che per l’occasione sarà visibile in Italia in live streaming attraverso la piattaforma “OlybetTV”, che però ha modificato leggermente le modalità di accesso alla diretta rispetto alla precedente amichevole in diretta.

INFO STREAMING GRATIS FIORENTINA – BETIS SIVIGLIA: COME REGISTRARSI PER VEDERE L’AMICHEVOLE, DOVE ARRIVA IL LINK DELLA DIRETTA E COME FARE PER ACCEDERE AL LIVE VIDEO

La piattaforma “OlybetTV” offrirà ancora la partita amichevole della Fiorentina in diretta streaming gratis. Ma questa volta senza una ulteriore registrazione: per l’occasione è stata predisposta infatti una diretta Youtube sul canale ufficiale di “OlybetTV” (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STREAMING). //// PER GLI UTENTI GIÀ REGISTRATI – La piattaforma invierà comunque via mail agli utenti già registrati un link al video live streaming della partita. Questo link alla diretta streaming sarà poi attivo dalle ore 20:30.

 

2 thoughts on “Betis Siviglia – Fiorentina in diretta streaming gratis: come fare e dove vedere l’amichevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *