Dove vedere i test di Formula 1 in tv e streaming (anche gratis): canale diretta, date e orari

Un antipasto della nuova stagione da seguire tutto in diretta. La Formula 1 sbarca in Bahrain per i test che precedono l’inizio della stagione 2023: Ferrari, Red Bull, Mercedes e tutte le scuderie del Circus mettono alla prova le nuove vetture in vista del Campionato (che scatterà proprio dal Bahrain – dal circuito di Sakhir – una settimana più tardi con il primo Gran Premio stagionale). Ma dove vedere in tv e streaming i test?

TEST FORMULA 1 IN DIRETTA: STREAMING GRATIS IN ITALIA, LINK LIVE

I test di Formula 1 in Bahrain sono visibili integralmente in Italia su Sky Sport, che per l’occasione trasmetterà le sessioni anche in diretta streaming gratis sul canale Youtube di Sky Sport F1 (CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CANALE YOUTUBE), oltre che sul sito di Sky Sport (Skysport.it) e sul profilo TikTok di Sky Sport F1.

I test saranno ovviamente trasmessi live da Sky Sport anche sulla sua piattaforma, con dirette sui canali tv Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207 di Sky); live streaming dei due canali su Sky Go e NOW.

TEST FORMULA 1 IN BAHRAIN, IL CALENDARIO: DATE E ORARI

I test 2023 della Formula 1 si articolano in tre giornate (con in mezzo una pausa pranzo che divide di fatto ogni giornata in due “sessioni”):

Giovedì 23 febbraio: 8:00-17:30
Venerdì 24 febbraio: 8:00-17:30
Sabato 25 febbraio: 8:00-17:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *