Finale volley Champions League, Conegliano – Vakifbank Istanbul in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale orario / femminile

L’ultimo atto della massima competizione europea femminile di pallavolo ma anche la partita che chiude un ciclo storico per il volley italiano di club. La Carraro Imoco Conegliano affronta il Vakifbank Istanbul nella finale di Champions League di volley. Ma dove vederla in tv e diretta streaming?

INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS FINALE CHAMPIONS VOLLEY / IMOCO CONEGLIANO – VAKIFBANK ISTANBUL: LINK RAIPLAY – RAISPORT; CANALE, DOVE VEDERLA

La finale tra Conegliano e Vakifbank – in gara secca – sarà il primo dei due match in programma a Lubiana nell’ambito delle “Superfinals”: si gioca alle 18:00 di oggi (domenica 22 maggio); sullo stesso campo a seguire si giocherà la finale di Champions maschile. E in tv e streaming? La Rai ha acquisito i diritti in chiaro per le due finali: la diretta della finale femminile sarà su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI QUI). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).

A trasmettere la diretta delle due finali sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 2 e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. Il canale Eurosport 2 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *