Frosinone, Halfredsson: “Ora basta figuracce. Salvezza? Ce la giocheremo”

Basta figuracce. Questa l’esortazione di Emil Halfredsson che carica i compagni nel giorno della sua presentazione alla stampa come nuovo giocatore del Frosinone. Il 4-0 di Bergamo brucia, ma l’islanede non accetta passi indietro: “Già dopo Bergamo ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti di non voler più fare brutte figure”.

TROPPI INSULTI SUI SOCIAL. IL FROSINONE DENUNCIA / FOTO

In conferenza ammette quanto sia necessario avere tempo per trovare la chimica giusta: “La chiave per salvarsi quest’anno secondo me sarà la mentalità. Dobbiamo cambiare un po’ la nostra mentalità perché dobbiamo credere di più in quello che possiamo fare. Pian piano ci stiamo amalgamando e la mentalità sta cambiando giorno dopo giorno”.

FROSINONE TRAVOLTO DAL PAPU: 4-0 CONTRO L’ATALANTA

E sulle prossima sfida di campionato (in campo neutro contro il Bologna) dice: “Dopo Bergamo dobbiamo essere più cattivi, più aggressivi e convinti di voler e poter fare risultato. Senza dare il 100% non possiamo ottenere risultati. Sto provando a dare il mio contributo sia in allenamento che nello spogliatoio. Provo a trasmettere la mia mentalità a quei calciatori che non hanno tanta esperienza in A. Per la salvezza Ce la giocheremo con Empoli, Parma, Cagliari, SPAL, Udinese e Chievo”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA – PALERMO

GDS – “RESTAURAZIONE”: SI TORNA ALLA DIFESA A TRE

PALERMO, ZAMPARINI VUOLE CEDERE LA SOCIETÀ AGLI AMERICANI. MA PONTE…

FOLLIERI: “SE ENTRO IL 24 AGOSTO NON ARRIVA UNA RISPOSTA, RITIRO L’OFFERTA”

 


3 thoughts on “Frosinone, Halfredsson: “Ora basta figuracce. Salvezza? Ce la giocheremo”

  1. Il FROSINONE deve cambiare tattica, devev riprnedere i vecchi calciatori, e giocare con piu’ palloni in campo, anche fuori casa ….. BUONA RETROCESSIONE BURINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *