Galliani e il Monza: “Io e Berlusconi saremo i Cristiano Ronaldo della C”

Galliani e Berlusconi di nuovo in sella. Desta scalpore e procede di giorno in giorno la trattativa per l’acquisione del Monza da parte dei due storici leader del Milan anni ’90 e duemila e Galliani in un’intervista al Corriere della Sera non nasconde un certo entusiasmo.

SERIE B A 22? QUASI CERTO, MA LA SENTENZA SLITTA

L’ex ad rossonero afferma: “Negli ultimi giorni ho ricevuto decine e decine di chiamate da parte di giocatori svincolati, procuratori interessati a piazzare i propri assistiti e dirigenti incuriositi. C’è un universo calcistico in fermento, attratto dal possibile ritorno nel mondo del calcio di Silvio Berlusconi. Sa cosa mi ha detto ieri? Il potenziale arrivo della coppia Silvio e Adriano sta causando in Serie C lo stesso effetto che Cristiano Ronaldo ha generato in Serie A”.

ITALIA – POLONIA (1-1): LE PAGELLE DI STADIONEWS

Poi rivela: “Avevamo già convenuto che l’unica squadra che avremmo potuto rilevare, senza cancellare il rapporto unico con il Milan, sarebbe stato il Monza. Il presidente abita a tre km dal Brianteo, io in quella città sono nato, cresciuto e ho iniziato la mia carriera dirigenziale. Noi ci sentiamo veramente come Ulisse che torna a Itaca”

LEGGI ANCHE

CESSIONE PALERMO, ZAMPARINI SPERA NEGLI AMERICANI. E PONTE…

CALCIO FEMMINILE, LA FAIDA CONTINUA

RINVIATI I SORTEGGI DI SERIE C

I CLUB: “IL RIPESCAGGIO É UN DIRITTO”


1 thought on “Galliani e il Monza: “Io e Berlusconi saremo i Cristiano Ronaldo della C”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *