Gazzetta – “Il Palermo si è ritrovato. Ora aspetta una società”
“Il Palermo si è ritrovato. Ora aspetta una società”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per fare il punto sulla prestazione dei rosa a Perugia: un gruppo che è si è unito ancor di più a difesa dell’obiettivo promozione, nella speranza di scacciare lo spettro del -4 in classifica (entro il 18 vanno pagati gli stipendi).
CESSIONE PALERMO: SAGRAMOLA SI TIRA FUORI
Fabrizio Vitale nella sua analisi sottolinea: “A distanza di un anno, Perugia è stata terra di rinascita invece che di disfatta. I segnali provenienti dal Curi dicono che il Palermo c’è ed è vivo, a dispetto di un caos societario da film horror che avrebbe smontato qualsiasi squadra. Non il Palermo che, invece, si è compattato per non mollare la promozione diretta. Bellusci ha fatto da traino col suo sfogo di una settimana fa, Foschi da collante a da scudo, Stellone da guida sicura. Un messaggio importante in vista del big match di venerdì col Brescia al Barbera che ha caricato i tifosi pronti a sostenere la squadra”.
Il Palermo dunque c’è e da qui vuole ripartire, con anche diversi infortunati di peso pronti a rientrare (anche Nestorovski e Rajkovic). Puscas è tornato a colpire nel momento del bisogno; Rispoli, come esterno alto, è tornato a lasciare il segno; Brignoli si è dimostrato ancora una volta affidabile e ora anche pararigori. E contro il Brescia la presenza di Rajkovic potrebbe dare ulteriore carisma al reparto difensivo.
LEGGI ANCHE
GDS – CESSIONE PALERMO: OGGI GIORNATA CRUCIALE
VITOGOL, A PERUGIA L’ALBA DI UN NUOVO GIORNO