Lazio, Inzaghi: “Immobile? C’è speranza. Grande stima per Di Francesco”

Speranza in Ciro Immobile. Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, parla alla vigilia del match di domani, il derby con la Roma ed in conferenza stampa tutti chiedono se il bomber potrà recuperare: “É ancora alle prese con il problema che ha accusato alla vigilia del match con l’Udinese. Ieri si è ripresentato il dolore che ci ha portati a tenerlo a riposo.

E aggiunge: “Oggi si allenerà e lo valuteremo. Ci sono delle speranze riguardo il suo possibile impiego. Vediamo come reagirà alla seduta. Immobile è molto generoso e per la Lazio, in questi due anni, si è già sacrificato, saltando solo due gare nel suo cammino. Siamo fiduciosi. Italia? Ciro e Marco (Parolo, ndr.) vengono da una grande delusione, il calendario dà loro subito la possibilità di riscattarsi con una partita importante”.

DI FRANCESCO: “NAINGGOLAN LO SCHIERO SOLO SE… “

Il derby è sempre il derby: “Non è una partita come le altre: lo scorso anno ci sono state quattro stracittadine che hanno accumulato grande tensione e ad inizio anno nessuno avrebbe pensato che saremmo arrivati al derby davanti alla Roma. Sia noi che loro abbiamo fatto un ottimo percorso. La Roma cambia atteggiamento a partita in corso: a volte aspetta gli avversari, altre volte è aggressiva”.

MANCINI: “IO CT? VOLGIO VINCERE CON LO ZENIT”

TOMMASI: “PRONTI A SCIOPERARE MA… “

Una sfida fra due tecnici emergenti: “Stimo molto Di Francesco, ha trasmesso le sue idee alla squadra in pochissimo tempo: mi aspetto un derby di grande qualità. La sua Roma e quella di Spalletti sono ugualmente forti: sono entrambi bravissimi, ma quest’anno i giallorossi subiscono meno gol realizzandone, allo stesso tempo, meno. Concedono poco dietro”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CITTADELLA

ALEESAMI: “SONO PRONTO. E ORA LO STADIO PIENO” / VIDEO

GDS – PALERMO IMBATTUTO DI NOTTE. CON IL CITTADELLA… 

GAZZETTA – TEDINO “SOPRAVVISUTO” A ZAMPARINI: NINETE ESONERO

CORSPORT – I TIFOSI TORNANO, MA LA PROTESTA CONTRO ZAMPARINI…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *