Roma, Di Francesco: “Derby alla pari. Nainggolan lo schiero solo se… “

Un derby speciale. Eusebio di Francesco parla alla vigilia di Roma – Lazio (in programma sabato alle 18): un match diverso dagli altri e che stavolta vale più che mai le zone alte della classifica: “Oggi come oggi i numeri dicono che il Derby ce lo giochiamo alla pari, visto che la Lazio sta facendo un grande campionato e ha ottimi giocatori”.

E aggiunge: “Faremo di tutto per poter vincere il Derby. Ci dobbiamo provare, anche per il pubblico che ci sta sostenendo alla grande. “Tolgo il derby dalla classifica: è una sfida che mi piace vivere a sé perché è una partita diversa dalle altre. Dobbiamo stare attenti alla Lazio ma tatticamente non dobbiamo snaturarci”

MANCINI: “IO CT? VOLGIO VINCERE CON LO ZENIT”

TOMMASI: “PRONTI A SCIOPERARE MA… “

All’ordine del giorno le condizioni di Nainggolan, giocatore indispensabile ma per il quale Di Francesco vuole assolutamente evitare ricadute: Vorrei farlo giocare Nainggolan. Ma lo schiererò solo se sarà al 90% della condizione fisica. Tra oggi e domani vedremo se sarà a disposizione. Schick sta facendo un lavoro di recupero graduale, ce lo dirà lui quando starà bene”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CITTADELLA

ALEESAMI: “SONO PRONTO. E ORA LO STADIO PIENO” / VIDEO

Un derby da ex invece per Kolarov, che non ha nascosto l’intento (da professionista) di esultare comunque in caso di gol pur nel rispetto della sua ex squadra: “Ha grande personalità: sicuramente sarà una partita particolare per lui, ma saprà giocarla nel modo giusto”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO IMBATTUTO DI NOTTE. CON IL CITTADELLA… 

GAZZETTA – TEDINO “SOPRAVVISUTO” A ZAMPARINI: NINETE ESONERO

CORSPORT – I TIFOSI TORNANO, MA LA PROTESTA CONTRO ZAMPARINI…

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 17 NOVEMBRE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *