Mercato Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Alberto Rizzo

Era un obiettivo del Palermo (almeno nelle prime fasi del mercato); da oggi Alberto Rizzo è un nuovo giocatore della Juve Stabia. Il club campano ha ufficializzato l’ingaggio del terzino – ex di Trapani e Cittadella – che ha firmato un contratto biennale.

Il comunicato: “La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Alberto Rizzo, classe ’97, fino al 30 giugno 2022. Il calciatore è cresciuto calcisticamente tra Trapani Calcio e Bologna FC. Ha vestito anche la maglia del Cuneo oltre che del Cittadella in serie B”.

Queste le prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato in questa importante piazza che ha voglia di riscattarsi dopo la sfortunata ultima annata. Spero di ripagare in campo la fiducia che mi è stata data dalla società: ho voglia di mettermi in gioco e proverò a dare il meglio di me per questi colori”.

In giornata il club campano ha annunciato anche l’arrivo del portiere scuola Lazio Daniele Lazzari: “La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Daniele Lazzari, classe ’97, fino al 30 giugno 2021. Il calciatore, nativo di Roma, è cresciuto calcisticamente nella S.S. Lazio, oltre che nel Trapani Calcio e nel Bari. Ha vestito anche le maglie di Racing Roma, Flaminia Civita Castellana, Lupa Roma, Rieti e Salernitana”.

LEGGI ANCHE

RIAPERTURA DEGLI STADI: MUSUMECI IN PRESSING SU ROMA

CAOS TRAPANI: PARLA EVACUO

TRAPANI, LE DICHIARAZIONI DI PELLINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *