Olimpiadi, quarti pallanuoto: Italia – Serbia. Data e orario, dove vedere in diretta tv e streaming

Scontro fra titani per l’accesso in semifinale alle olimpiadi di Tokyo. L’Italia maschile di pallanuoto affronta la Serbia nei quarti di finale del torneo olimpico.

Ma a che data e orario inizia il match di quarti? Quando toccherà al Settebello? La sfida tra Italia e Serbia alle olimpiadi è in programma alle 11.20 (ora italiana) di mercoledì 4 agosto. E per vedere la gara in diretta tv o streaming?  

 

INFO DIRETTA TV E STREAMING

Le olimpiadi sono trasmesse in chiaro in tv su Rai 2, anche in HD al 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). Ma in quanto “rete olimpica”, su Rai 2 sono possibili momentanee interruzioni per trasmettere gare e/o finali di atleti italiani impegnati in altre discipline oppure trasmissioni in differita degli eventi stessi.

Per la visione in diretta streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline, oltre che in replica on demand (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio.

LEGGI ANCHE

IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI

TUTTE LE INFO PER VEDERE LE OLIMPIADI IN DIRETTA TV E STREAMING

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *