Corsport – Palermo ok con La Gumina. Parma polemico

Palermo ok, con polemica. Il Corriere dello Sport analizza così l’1-1 firmato La Gumina e Gagliolo tra Palermo e Parma, che riporta i rosanero in vetta alla classifica di Serie B, senza però farsi mancare qualche strascico sull’arbitraggio e la questione nazionali.

In una giornata in cui anche sugli altri campi si è visto di tutto e di più, il Parma approfitta delle assenze dei nazionali in casa del Palermo sfiorando anche il successo, per poi accusare i rosanero di aver sfruttato nel finale il gol annullato a Gagliolo e alimentare la polemica sui nazionali.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Una situazione da nervi tesi nella quale Tedino, però, non casca (“Dicano quello che vogliono”) concentrandosi su una gara ruvida, nervosa, in cui il Palermo ha condotto i primi 20 minuti subendo poi il ritorno nella ripresa dei crociati, ancora una volta capaci di andare a segno con le solite palle inattive e che recriminano per un fallo fischiato a Nocciolini sul gol di Gagliolo (già a segno per la rete del pari).

PALERMO, PASSO LENTO E… ROSANERO IN VETTA

Un pari giusto che lascia più rimpianti al Parma che al Palermo, che si tiene stretto un punto d’oro in piena emergenza e si riporta in vetta alla classifica della Serie B dimostrando grinta e duttilità tecnica e tattica. Il primato solitario? Un sogno accarezzato, ma per questo Palermo contro il Parma, va benissimo così.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE DI PALERMO – PARMA

TEDINO: “POLEMICHE PARMA? DICANO QUELLO CHE VOGLIONO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *