Palermo – Venezia: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

Il Palermo contro… l’uomo ragno. I rosa allenati da Roberto Stellone affrontano in casa il Venezia di Walter Zenga nell’anticipo della nona giornata del campionato di Serie B, in cui il Palermo va a caccia della terza vittoria consecutiva.

FOSCHI: “ZAMPARINI VUOLE VENDERE, MA…”

La partita è in programma allo stadio Renzo Barbera, venerdì 26 ottobre alle ore 21.00: ciò significa che il match andrà in onda in diretta in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre, 21 di Tivù Sat e 227 della piattaforma Sky), con collegamento a partire dalle ore 20.45 e in streaming sul sito e l’app di Rai Play.

Il match verrà comunque trasmesso in contemporanea anche da DAZN: basterà accedere al proprio account su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Palermo – Venezia, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

E per vedere il match trasmesso da Dazn in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

STELLONE OSA, IL PALERMO VOLA: É CAMBIATA LA MENTALITÀ DELLA SQUADRA

L’EX MOGLIE DI SCHILLACI VIVE IN ROULOTTE: “MA NON CE L’HO CON LUI”

PUSCAS: “POSSO IMPARARE MOLTO DA STELLONE. CON NESTOROVSKI… “

CESSIONE PALERMO, PONTE CONFERMA IL SUO INTERESSAMENTO

GAZZETTA – “NESTOROVSKI E PUSCAS, IL PALERMO PUÒ SOLO SOGNARE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *