Regolamento semifinale Inter – Cagliari Primavera: cosa succede in caso di pareggio, supplementari e rigori, chi va in finale

Inter e Cagliari si giocano l’accesso in finale playoff scudetto del campionato Primavera 1. Si gioca in gara secca, ma cosa succede in caso di pareggio tra le due squadre? Cosa dice il regolamento?

IL REGOLAMENTO DELLA SEMIFINALE PRIMAVERA

Ogni partita della “Fase Finale” Primavera si gioca in gara secca. Ma ogni turno ha le sue regole: in semifinale, in caso di pareggio si giocano i supplementari, ma in caso di pareggio dopo i supplementari passa il turno la meglio classificata (NON si disputano dunque  eventuali rigori). La migliore classificata in questo caso è l’Inter.

 

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI PLAYOFF SCUDETTO PRIMAVERA

Turno Preliminare 

24 maggio, ore 18:00// 4) Atalanta vs 5) Juventus 1 – 2

25 maggio ore 17:00 // 3) Cagliari vs 6) Sampdoria 1 – 1

NOTA BENE – Si gioca in gara secca, in caso di pareggio passa il turno la meglio classificata (NON si disputano eventuali supplementari o rigori).

 

SEMIFINALI (27-28 maggio)

1) Roma vs 5) Juventus  2 – 0

2) Inter vs 3) Cagliari

NOTA BENE – Si gioca in gara secca; in caso di pareggio si giocano i supplementari, ma in caso di pareggio dopo i supplementari passa il turno la meglio classificata (NON si disputano eventuali rigori).

 

FINALE (31 maggio)

1) Roma vs vincente semifinale 2

NOTA BENE – Si gioca in gara secca, in caso di pareggio si giocano i supplementari ed eventuali rigori.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *