Nations League, Repubblica Ceca – Slovacchia: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

Un vero e proprio derby, ma anche uno spareggio salvezza. Nel gruppo 1 della Lega B di Nations League, è scontro diretto decisivo fra Repubblica Ceca e Slovacchia (pari a quota 3 punti): chi vince mantiene la categoria, mentre il pari premierebbe i cechi che hanno vinto il match d’andata.

GERMANIA – OLANDA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

L’appuntamento al Sinobo Stadium di Praga è per lunedì 19 novembre alle ore 20.45. Ma per seguire il match in tv e in streaming? La diretta andrà in onda in esclusiva sul sito di Eleven Sports, piattaforma streaming che (tra gli altri eventi) trasmette anche la Superlega di pallavolo e la Serie C italiana.

La diretta sarà gratuita per tutti gli utenti registrati e loggati al sito o all’app dedicata, anche in assenza di un abbonamento. E per seguirla in tv? Eleven Sports trasmette solo in streaming dunque, bisognerà essere muniti di una smart tv connessa a internet, oppure collegare il proprio dispositivo alla tv (attraverso un cavo HDMI oppure con un dispositivo wireless come Chromecast o Amazon Fire Tv Stick).

LEGGI ANCHE

AMICHEVOLE ITALIA – STATI UNITI: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

ITALIA – PORTOGALLO (0-0): I VOTI

NATIONS LEAGUE: IL REGOLAMENTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *