Teramo, Iachini al GdS: “Con il Palermo sarà un esordio da brividi”

A breve inizierà un nuovo campionato di Serie C e alla prima giornata il Palermo di Boscaglia incontrerà il Teramo. Il Presidente Franco Iachini ha espresso tutta la sua emozione per l’evento attraverso un’intervista sulle pagine del Giornale di Sicilia, auspicando anche una veloce riapertura degli stadi ai tifosi.

Sarà una partita speciale. Siamo amareggiati di ospitare una squadra così importante con lo stadio chiuso – afferma Iachini -, ma ancora nutro una speranza. Abbiamo chiesto all’assessorato alla salute di aprire l’impianto. Potremmo accogliere il Palermo con una piccola cornice di pubblico“.

Il presidente del Teramo ha anche parlato delle ambizioni rosanero: “Il Palermo ha tutta l’intenzione di essere una protagonista di questa stagione. Mi aspetto una partita impegnativa ma la affronteremo senza paura. L’arrivo di Boscaglia conferma le ambizioni della piazza”.

Il girone C – spiega -? Non ha nulla da invidiare alla Serie B. Le siciliane Palermo e Catania avranno un posto sul podio del campionato. E ci sarà anche la concorrenza di Bari e Avellino”.

LEGGI ANCHE 

MERCATO PALERMO, FOGLIA IN POLE. BELOKO RIFIUTA I ROSANERO

BARBERA, 18 ANNI FA LO STADIO PRESE IL SUO NOME

PALERMO, UN PONTE TRA LA SERIE B E LA SERIE C: “MA SERVE UNA SOCIETA’ UNITA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *