Ternana, Bandecchi attacca: “Con il Bari 8 errori arbitrali e tutti contro di noi”

Un fiume in piena. Stefano Bandecchi, patron della Ternana, riaccende le polemiche sulla sconfitta nei quarti dei playoff di Serie C contro il Bari, accusando apertamente di errori arbitrali tutti contro la formazione umbra e criticando lo status degli arbitri (che in Italia per regolamento non sono professionisti).

In un video postato su Instagram, afferma con sorriso ironico: “Oggi ci sono le semifinali. Ci saremmo dovuti essere noi, so che lo pensate in molti. Ma io la penso in maniera semplice. Vince il più forte o perde chi non è simpatico all’arbitro. Il direttore di gara che ci è capitato va un attimo discusso. Sicuramente uno che compie otto errori fondamentali in una partita e li compie tutti dalla stessa parte, si deve fare un esamino di coscienza e chiedersi cosa vuole fare il prossimo anno; certamente non può fare l’arbitro. Spero di non incontrarlo mai in tutta la vita”.

E sottolinea: “Ho sempre difeso questa categoria, dovrebbe essere di professionisti veri e pagati da professionisti. E stavolta il problema è venuto fuori. Sia chiaro: non ho detto squadre che stanno simpatiche ma eventualmente antipatiche. Spero che ci sia equilibrio stasera nelle gare delle semifinali e possa vincere chi giocherà meglio e se lo merita. Ogni tanto un po’ di polemica va fatta: le cose bisogna anche dirle in faccia”.

LEGGI ANCHE

OGGI LE SEMIFINALI DEI PLAYOFF DI SERIE C

TABELLONE E REGOLAMENTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *