Zverev – Medvedev in finale, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming le Atp Finals

L’ultimo atto delle Atp Finals 2021 a Torino. A contendersi il trofeo in finale sono Daniil Medvedev e Alexander Zverev (vittoriosi in semifinale rispettivamente contro Ruud e Djokovic).

La finale è in programma al PalaAlpitour oggi, domenica 21 novembre: si gioca alle ore 17:00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro.

 

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING LE FINALS

Le Finals di Torino sono trasmesse anche in chiaro sulla Rai, che ovviamente trasmette anche la finalissima, su Rai 2 (anche in HD al 502 del digitale terrestre e al numero 102 di Tivùsat). Sulla tv pubblica è stato trasmesso ogni giorno, sempre su Rai 2, un match di singolare. Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI).

Le Finals sono inoltre trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport, che trasmetterà la finale su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Le Finals sono inoltre disponibili anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su NOW (vedi QUI).

In chiaro spazio alle Atp Finals di Torino su Supertennis: l’emittente interamente dedicata al tennis offrirà ogni giorno un match in differita a tarda sera, ma anche approfondimenti live in studio direttamente a Torino, dal PalaAlpitour e da Piazza San Carlo (canale numero 64 del digitale terrestre, 212 di Sky).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *