Zverev – Tiafoe finale a Vienna: orario, programma, dove vedere in diretta tv e streaming

In finale al torneo ATP 500 di Vienna ci va Frances Tiafoe: niente da fare per Jannik Sinner, che domina nella prima parte di match, va a servire per il match nel secondo set ma poi subisce la grande rimonta dell’americano. Sarà lui a giocarsi il torneo contro Alexander Zverev. Ma quale orario per l’inizio della finale? Qual è il programma dell’incontro?

Tiafoe sfiderà Zverev nella finale di Vienna domenica 31 ottobre: l’order of play del torneo ha stabilito che il match tra l’americano e il tedesco inizierà alle ore 14:00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro?

 

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

La finale  di Vienna sarà anche trasmessa in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). NOTA BENE: la diretta in chiaro su Supertennis sarà inserita in un lungo palinsesto, che comprende anche match in contemporanea degli altri tornei ATP e WTA. La diretta integrale dei match è visibile anche sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI).

LEGGI ANCHE

LA RACE VERSO LE ATP FINALS DI TORINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *