Accardi a Sagramola: “La verità fa male, ho toccato un nervo scoperto”

Beppe Accardi risponde a Rinaldo Sagramola. Prosegue il botta e risposta fra l’amministratore delegato del Palermo e il procuratore, che rincara la dose dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi su Mirri e York Capital.

FALLIMENTO PALERMO, ZAMPARINI “OFFRE” 10 MILIONI PER IL CONCORDATO

Intervistato da Tuttomercatoweb: “Probabilmente ho toccato il nervo scoperto di qualcuno. Quando tocchi il nervo scoperto le reazioni diventano un po’ particolari. Ma le dichiarazioni di Sagramola mi fanno male come una puntura di una zanzara. Io bugie non ne racconto. E poi il dirigente dimentica una cosa: i messaggi restano sul cellulare, provi a spiegare perché Mirri mi ha contattato dopo che era andato da York Capital affinché il fondo si rifacesse avanti”.

E sulla presunta voglia di apparire di Accardi afferma: “Non ho certo bisogno di Sagramola per apparire. Forse la verità fa male. Gli ricordo che il Palermo è in Serie D e non dà tutta la visibilità che crede. In più Sagramola dice che mentre Mirri versava 2,8 milioni con i quali il Palermo la stagione scorsa pagava gli stipendi io inviavo richiesta di pagamento inerente la mia parcella… beh, la richiesta l’avevo fatta prima e comunque dopo svariate promesse non mantenute dagli inglesi, poi la giustizia fa il suo corso… E poi quelli sono soldi che ho guadagnato onestamente”.

 

E aggiunge: “Sagramola dice anche che Mirri ha pagato 2,8 milioni per coprire gli stipendi, in realtà non c’era scritto questo sul contratto ma che avrebbe acquisito i diritti pubblicitari del Palermo per cinque anni per 2,8 milioni. Soldi quindi versati per avere un tornaconto personale. E nello stesso momento Mirri acquisiva l’opzione fino al 15 marzo per comprare il Palermo a dieci euro. E lì hanno provato a contattare York Capital per rivendergli la squadra. Non ditemi che questo è amore”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA DI PELAGOTTI ALLA GAZZETTA

CONFRONTO ACIREALE – PALERMO: IL VERDETTO DA ROCCELLA

I ROSANERO CONQUISTANO UN NUOVO RECORD

ENTUSIASMO LICATA: ATTESI AL BARBERA IN 500

22 thoughts on “Accardi a Sagramola: “La verità fa male, ho toccato un nervo scoperto”

  1. Accardi, se sei capace dovresti fare due cose: 1, smetterla di parlare del Palermo, 2 , prendi quelle 4 scartine che rappresenti e sparisci!!!!

  2. Adesso questa sottospecie di ad del Palermo, farebbe bene a incassare e stare zitto per sempre, oppure se ha le p….e consigli a Mirri di querelare Accardi, qua l’unico che ha bisogno di apparire dopo le magre figure fatte a Genova e a Brescia, e’ proprio il 《signor 》 Sagramola.

  3. Accardi chi? quello che ci voleva spacciare a tutti i costi un modestissimo calciatore quale Embalo come un fenomeno richiesto da mezzo mondo?…mas per favore!

  4. ma perchè continuate a dare spazio a questo personaggio? ha solo fatti i suoi interessi e sempre criticando palermo , smetterò a leggere questa rubrica se date ancora spazio a personaggi cosi

  5. Sicuramente il Palermo, anche se in D, gli da una visibilità maggiore rispetto ai suoi mediocri (calcisticamente parlando) assistiti… Parlare del Palermo fa un certo eco… se parlasse di Embalo non se lo cagherebbe nessuno.

  6. “E poi quelli sono soldi che ho guadagnato onestamente”.?? Tu, con quella faccia?? se le boffe fossero legali, ti pighiassi a tumpulati… ??

  7. Ma i 2,8 milioni sono stati forniti senza nessuna garanzia, è normale che non fossero una donazione ma di sicuro Mirri ama il Palermo.

  8. Mi dispiace dirlo ma purtroppo do ragione pari pari ad Accardi dice una verità sacrosanta e inconfutabile niente da eccepire !!daltronde è anche quello che scrivo da mesi da quando Mirri furbastro padre e figlio ha fatto di tutto per prendere con la complicità di Orlando solo per fare business!!se amava ilbpalermo avrebbe fatto qualcosa per salvarlo dal l’inferno della D !!concordo ancora di più sul fatto che i soldi che ha uscito lo scorso anno erano a fronte del fatto che pensava di straguadagnare con la pubblicità non certo per salvare il Palermo !!!palermitani svegliatevi

    1. Sono pienamente d’accordo con quanto hai scritto. Questo non vuole dire assolutamente che Mirri è un secondo Zamparini. Lui coniuga, molto bene, gli affari con la sua passione calcistica.

  9. E LOGICO E NORMALE CHE MIRRI FACCIA I SUOI INTERESSI ….IL SEGRETO DEL SUCCESSO DI QUALSIASI SOCIETÀ E QUANDO GLI INTERESSI DELL IMPRENDITORE COINCIDANO CON GLI INTERESSI DELLA SOCIETA ED IN QUESTO CASO DEI TIFOSI

  10. NEL NS CASO SPECIFICO L’INTERESSE DI MIRRI E PORTARE IL PALERMO PIÙ IN ALTO POSSIBBILE AFFINCHE AUMENTI IL VALORE DELLA SOCIETÀ E DEL SUO INVESTIMENTO E QUINDI E ANCHE L’INTERESSEDI NOI TIFOSI…ARRIVARE PIU IN ALTO POSSIBILE
    NON VEDO DOVE E ‘ IL PROBLEMA

  11. Ma non capisco perchè questo signore è sempre così avvelenato con il Palermo. Perchè se si vendeva il vecchio Palermo a York lui ci guadagnava una stretta di mano oppure una barcata di piccioli. Basta se la faccia calare e si distragga.

  12. Ma basta.Stai zitto,piuttosto dai in beneficenza i soldi truffati al vecchio Palermo,per i bidoni che hai portato.

  13. Scriveva Pirandello: “Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza!”. Se sti messaggi ci sono, e mi auguro fortemente che ci siano, che li pubblichi così ci facciamo due risate con i falsi profeti.

  14. Non si capisce perché frequenti questo sito allorché è palese il tuo odio per i nostri colori ! Ogni argomento contro il Palermo ti esalta…. Ma perché continui a rosicare e mangiarti il fegato !?!? Staresti molto meglio sul sito delle striciate oppur a Piazza Olivella !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *