Atletica, Assoluti indoor 2022: orari, diretta tv e streaming, quando e dove vedere

Weekend “tricolore” per l’atletica italiana: ad Ancona si disputano i campioni italiani Assoluti Indoor (edizione n. 53). Ma quando si disputano le gare, quali orari? E dove vedere in diretta tv e streaming?

ASSOLUTI INDOOR: ORARI E INFO TV E STREAMING

Le gare degli Assoluti Indoor 2022 si disputano sabato 26 e domenica 27 febbraio, con sessioni sia di mattina che di pomeriggio (QUI il link al calendario previsto dalla FIDAL). In diretta tv, a trasmettere una parte del programma sarà la Rai: Raisport si collegherà con Ancona sabato dalle 15:55 alle 17:50, domenica dalle 15:50 alle 17:50. Tutte le altre gare non coperte con la diretta in chiaro sulla Rai saranno invece trasmesse in live streaming sul portale tv della Fidal (www.atletica.tv) a partire dalle 9.30 di sabato e dalle 10 di domenica.

Raisport è visibile sui canali 57 e 58 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI). Il link alla diretta streaming sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *