Atp Buenos Aires, Musetti – Varillas in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario

Al torneo ATP 250 di Buenos Aires, Lorenzo Musetti va a caccia della semifinale: per l’azzurro il prossimo ostacolo da superare è il peruviano Varillas (numero 101 del ranking). Il match si gioca oggi (venerdì 17 febbraio) come secondo match di giornata sul “Court Guillermo Vilas”: il match è inserito in order of play non prima delle ore 19:00 e orientativamente inizierà intorno alle 19:30. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

INFO TV E STREAMING MUSETTI – VARILLAS

I diritti tv del torneo di Buenos Aires sono detenuti da “Supertennis” (che trasmette in chiaro al 64 sul digitale terrestre e su Sky al numero 212; in streaming – gratis – cliccando su www.supertennis.tv, con visione disponibile agli utenti registrati). Ma in questa occasione – a causa della contemporaneità con il match di Jannik Sinner a Rotterdam – la diretta sarà visibile in Italia solo in streaming sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI).

NOTA BENE – La visione dei contenuti su Supertennix richiede un abbonamento (mensile o annuale), ma questo è gratuito se si è Tesserati della Federazione Italiana Tennis.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *