Efes Istanbul – Olimpia Milano, gara 4 in tv e diretta streaming: dove vederla, canale / Playoff Eurolega

Olimpia Milano spalle al muro. L’Armani Exchange affronta di nuovo l’Anadolu Efes a Istanbul per gara 4 del playoff di Eurolega. La serie è sul 2-1 per i turchi: l’Olimpia deve vincere per evitare l’eliminazione e riportare la serie al Forum per la gara decisiva (QUI il regolamento). Ma quale orario per la partita? Dove vederla in diretta tv e live streaming? La palla a due è fissata per le 19:30 (ora italiana) di giovedì 28 aprile e la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma). In diretta streaming, la partita sarà visibile sull’app del servizio Sky Go e su NOW (vedi QUI). E SE NON HO SKY O NOW? C’è un’altra opzione…

DOVE VEDERE LE PARTITE IN STREAMING

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che da quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero torneo. Per vedere la partita in diretta bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito (QUI tutte le info per abbonarsi anche alla Serie C di calcio).

Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *