F1, gara Francia: streaming gratis e tv, dove vedere in diretta il GP di Formula 1 live

Charles Leclerc e la Ferrari a caccia della vittoria al “Paul Ricard”. Il circuito francese è la sede dell’edizione 2022 del Gran premio di Francia di Formula 1. Si parte alle ore 15:00 di oggi – domenica 24 luglio – e per l’occasione c’è la diretta tv e streaming gratis e in chiaro.

INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS FORMULA 1 GRAN PREMIO DI FRANCIA: ORARIO GARA, DOVE VEDERLA, LINK TV8

La diretta tv e streaming della gara è visibile live in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat; 125 della piattaforma Sky – CLICCA QUI per vedere lo streaming gratis di tv8). Il collegamento pre-gara su TV8 inizierà alle ore 13:30.

Tutto il weekend andrà in onda in diretta tv anche su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky). Il live streaming di Sky sarà disponibile anche su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go. NOTA BENE: l’offerta del servizio streaming ufficiale della Formula 1 potrebbe variare da Paese a Paese e non comprendere le dirette dei weekend di gara (VEDI QUI).

Qualifiche e gara saranno visibili in diretta tv anche su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *