L’ex Palermo Bolzoni sulla C: “Servono giocatori esperti”

palermo carpi precedenti bolzoni

Parla l’ex rosanero Francesco Bolzoni. Intervenuto al programma Studio Stadio di Tgs, ha parlato del prossimo anno di Serie C del Palermo, dicendo la sua anche sul problema stadio: “Non riesco a immaginarne un altro. Il Barbera è uno stadio bellissimo, è la storia di Palermo. Spero risolvano in fretta le cose”.

Bolzoni ha anche parlato delle insidie del prossimo campionato di C: “Se si vuole vincere bisogna cambiare tanto e avere giocatori esperti in ogni settore del campo. Tra Serie C e D cambia il budget delle società. In D i giovani obbligatori abbassano tanto il livello, in C ci sono comunque ha tanti giocatori di B e A. Serve una squadra forte per fare il salto di categoria

Infine, il centrocampista si è espresso anche sull’ex allenatore del Palermo e sul possibile sostituto Caserta: “Non conosco Pergolizzi, non so se sarebbe stato in grado di gestire una squadra più forte e vecchia dell’anno prima. Caserta lo conosco come allenatore, alla Juve Stabia aveva Vitiello che sento spesso. Molto preparato, gestisce bene il gruppo, bravo in fase difensiva e offensiva, Pecchia non lo conosco ma penso che entrambi abbiano fame”

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E LO STADIO: 48 ORE PER LA RESA DEI CONTI

MERCATO PALERMO: PARLA PERINETTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *