Marocco – Croazia in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale 4K, orario / Mondiali Qatar 2022

Debutta la Croazia, finalista all’ultimo Mondiale. La squadra capitanata ma Modric affronta il Marocco. Ma quando si gioca la partita? E dove vederla in tv e streaming?

MAROCCO – CROAZIA, MONDIALI 2022: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS

La partita tra Marocco e Croazia inizia alle 11.00 (ora italiana) di mercoledì 23 novembre e sarà trasmessa dalla Rai (che detiene i diritti esclusivi dell’intero torneo per l’Italia) su Rai Due, visibile in HD al canale 2 del digitale terrestre e Tivùsat. Il match – come tutte le partite – sarà trasmesso anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DIRETTE).

MAROCCO – CROAZIA IN 4K, DOVE VEDERLA

La Rai offre la visione di tutte le partite in 4K, con due differenti opzioni di trasmissione: il 4K sarà disponibile infatti via satellite su Tivùsat (canale 210) oppure in modalità HBBTV (al canale 101 del digitale terrestre) attraverso decoder 4K connessi ad internet e Smart TV 4K e attraverso il servizio interattivo “RAI TV+”. NOTA BENE – Per la visione in 4K servono ovviamente un decoder e/o una tv o schermo compatibile con lo standard di definizione della trasmissione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *