Milano-Sanremo 2023, dove vedere in tv e streaming: diretta in chiaro, a che ora, orari, guida

Tutto è pronto per la prima classica “Monumento” della stagione del ciclismo: è tempo di correre la Milano-Sanremo, che nella sua edizione 2023 si snoda per 294 chilometri da Abbiategrasso fino alla località ligure sullo storico percorso con il finale sulle rampe del Poggio negli ultimi chilometri (uno dei più incerti di tutto il calendario). Si corre sabato 18 marzo: partenza alle ore 10:10; arrivo previsto tra le 16:40 e le 17:40 (l’orario effettivo dipende dalla effettiva media oraria della corsa, ndr.). E in tv e streaming? Dove vedere la Milano-Sanremo in diretta?

MILANO – SANREMO IN TV E STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA IN DIRETTA: LINK LIVE RAIPLAY, CANALE IN CHIARO, PROGRAMMA

La Milano Sanremo è trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai, che però (per esigenze di palinsesto) trasmetterà integralmente la corsa solo su Raiplay, dalle ore 9:55 (VEDI QUI LO STREAMING). Un primo collegamento tv avverrà su Rai Sport HD alle ore 11:30, mentre la diretta della corsa – sino al traguardo – riprenderà su Rai Due dalle ore 14:00.

A trasmettere la diretta integrale in tv è invece Eurosport 2 – dalle ore 9:45 -: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *