Pirlo, futuro nel City Group? Ipotesi Girona a fine stagione

Il futuro di Andrea Pirlo potrebbe essere nel City Football Group. La holding che possiede diversi club in Europa e nel Mondo – tra questi c’è il Palermo – è interessata e sta tenendo d’occhio l’allenatore, che al momento siede sulla panchina del Karagumruk, in Turchia.

Pirlo ha il contratto in scadenza a fine stagione e il suo futuro sembra lontano dalla Turchia. L’esperienza al Karagumruk ha rilanciato la carriera dell’allenatore dopo il flop alla Juventus. La squadra di Pirlo al momento è nona nella Süper Lig, massimo campionato turco, e sta mostrando un calcio offensivo.

Come riportato sulla Gazzetta, su Pirlo ci sono gli occhi puntati del Girona, attualmente al dodicesimo posto nella Liga. “Va ricordato che il club catalano fa parte della galassia del Manchester City ed entrare in quel mondo significherebbe intraprendere un percorso intrigante“, si legge.

LEGGI ANCHE

BINDA: “PALERMO, PLAYOFF POSSIBILI SE CONTINUA L’ASCESA”

GDS – “PALERMO, QUANTI GUAI IN TRASFERTA CON LE BIG”

PALERMO, COL PARMA È REBUS INFORTUNI 


1 thought on “Pirlo, futuro nel City Group? Ipotesi Girona a fine stagione

  1. Perchè si continua a parlare di galassia del manchester city e non del City football Club. il manchester è una squadra della galassia ,poi se è quella che ad oggi brilla di più è un fatto ma anch’essa fa parte del la GALASSIA che è composta da 11 squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *