Disastro Catania, l’Ascoli dilaga: la serie B diventa un miraggio
E’ un vero e proprio incubo l’andata delle semifinali dei playoff di Serie C per il Catania: gli uomini di Toscano deragliano nel campo dell’Ascoli perdendo addirittura 4 – 0. Una sconfitta che ricorda da vicino quella rimediata dal Palermo contro il Catanzaro, ma le speranze per gli etnei sono molte di meno di quelle che avevano i rosa.
Gli etnei hanno giocato una brutta partita, l’Ascoli ha sfruttato al meglio il fattore campo mantenendo un altissimo possesso palla e segnando una rete che ha saputo di doccia fredda a un minuto dal termine del primo tempo con Corradini. Nella ripresa le reti di Guiebre, Gori e Milanese che sembrano aver indirizzato la qualificazione.
Al Catania servirà una vera e propria impresa: a differenza del Palermo, che vincendo con tre gol di scarto al ritorno avrebbe “battuto” Catanzaro, agli etnei servono quattro reti per pareggiare la situazione e andare perlomeno ai tempi supplementari.
IL RISULTATO
Ascoli – Catania: FINALE 4 – 0 Marcatori: 44′ p.t. Corradini (A), 7′ s.t. Guiebre (A), 16′ s.t. Gori (A), 37′ s.t. Milanese (A)LEGGI ANCHE
PALERMO, IL PAGELLONE DEL CENTROCAMPO


Stasera come GODOOO
Menomale che esiste il catania per tirarci su il morale
Non è corretto godere per la sconfitta del Catania,a loro è successo quello che è accaduto a noi del Palermo.Noi ci stavamo riuscendo,ma 4 gol subìti sono tanti ed al ritorno il Catania dovrà giocare per l’orgoglio …e cercare di non subire una imbarcata.Noi eravamo in 32 Mila ..ma 3 a 0 si può rimediare,..ma un 4 a zero è molto difficile.
Spiazee per te ma io GODO lo stesso.
Io invece non godo per niente nel vedere il Palermo in B, Catania e Trapani in C, per non parlare del Messina in Eccellenza… Mentre il Frosinone va in A ed il Como addirittura in Champions