Rangers Glasgow – PSV Eindhoven, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / Champions League

Per Rangers e PSV Eindhoven arriva il primo momento decisivo, il momento che vale già una parte di stagione. A Glasgow si gioca l’andata del “playoff” di Champions League, lo spareggio valido come ultimo turno preliminare prima della fase a gironi. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming? C’è la diretta in chiaro (gratis) anche in Italia.

CHAMPIONS LEAGUE, RANGERS – PSV (andata): DIRETTA TV, STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK – ORARIO – PRELIMINARI

La partita – calcio d’inizio alle 21:00 di, martedì 16 agosto – sarà visibile anche gratis e in chiaro in diretta su Mediaset: in tv su Italia 1 (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e al numero 106 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity (CLICCA QUI per lo streaming di Italia 1), oltre che sul sito sportmediaset.it.

La partita sarà visibile anche su Sky Sport (altro broadcaster ufficiale della competizione): il match tra Rangers e PSV sarà visibile integralmente in diretta su Sky Sport Football e sul canale 253 del decoder Sky, mentre su Sky Sport Uno e 251 andrà in onda la diretta gol dei match di serata. Live streaming di Sky disponibile sul servizio Sky Go e sulla piattaforma NOW.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *