Repubblica – “Palermo, il bilancio di fine anno è in rosso”

FOTO PEPE/PUGLIA

La fotografia del momento restituisce l’immagine di un Palermo mediocre“. Comincia così l’analisi di Valerio Tripi, che su Repubblica fa i conti di fine anno per fare il punto della situazione in casa rosa.

Decimo posto con cinque vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, ma secondo il quotidiano si deve tenere conto di più aspetti: visto il ritardo nella costruzione della rosa, l’obiettivo di centrare la zona playoff entro fine anno è stato centrato.

Ma sono molte le cose da aggiustare: tra queste vengono citate la freddezza sotto porta e il ruolino di marcia in trasferta. Il Palermo punta al 2021 con l’intenzione di scalare la classifica, dato che nessuno nell’ambiente è contento del decimo posto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SERVONO ALMENO ALTRI 40 PUNTI

I MAGNIFICI QUATTRO DEL PALERMO / SONDAGGIO


2 thoughts on “Repubblica – “Palermo, il bilancio di fine anno è in rosso”

  1. per prima cosa si vuole un allenatore vero – qualcuno che i tifosi consocino – ma non di serie C ma di categorie superiori – ce ne sono tanti: iachini, guidolin, delio rossi, tutti liberi in questo momento, anche tedino, gente che conosce palermo e le pressioni che ci sono attorno alla squadra e che secondo me ritornerebbe volentieri per dare una mano alla squadra e alla società : perchè non provarci?

  2. Ruolino di marcia e non rullino.
    Attenzione giornalisti, che se sbagliate voi, poi la gente non si può mica rimproverare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *