Salernitana, Lotito: “Me ne vado… se i tifosi trovano chi caccia i soldi”

Nervi tesi in casa Salernitana, con il patron Lotito che risponde sarcasticamente alla contestazione dei tifosi per il rendimento della squadra granata (una sola vittoria nelle ultime 7 giornate e 15esimo posto in classifica).

ACCARDI: “IL PALERMO CAMBI MODULO E DIA SPAZIO AI GIOVANI”

Intervistato dal quotidiano La Città Di Salerno, Lotito gira la patata bollente ai tifosi: “Visto che meritano di più, i tifosi trovassero chi caccia i soldi e la Salernitana la cedo domani mattina, non c’è problema. La verità è che a Salerno non la vuole nessuno: non ci sono imprenditori disposti a mettere mano alla tasca per prendere la Salernitana. Purtroppo i tifosi hanno memoria corta ma io no. La Salernitana era finita in Eccellenza. Se lo sono dimenticato?”.

ZAMPARINI CARICA LA SQUADRA: A VERCELLI DOBBIAMO VINCERE”

E aggiunge stizzito: “Sono a Benevento a fare campagna elettorale. Adesso ho altro da fare e non ho tempo di pensare al calcio. Noi però onoriamo gli impegni ed a Salerno ci sono le persone preposte. Noi facciamo il nostro dovere. Il compito dei tifosi, invece, è di tifare e sostenere. Pensassero ad andare allo stadio. Pure noi dovremmo lamentarci: 14 milioni di euro per vedere che allo stadio non ci va nessuno”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – ERRORI DI ZAMPARINI: “ALTRO CHE PIÙ 10”

PALERMO – I NUMERI DELLA CRISI

GDS – IGOR SALAVAGENTE – TEDINO SIA MERITOCRATICO

ZAMPARINI INCONTRA LUPO: CLIMA SERENO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *