Sci, slalom Madonna di Campiglio: a che ora prima e seconda manche, tv e streaming, dove vederla, orario

É la sera della 3-Tre, uno degli appuntamenti tradizionali della Coppa del Mondo di sci: si disputa lo slalom speciale maschile di Madonna di Campiglio. Si parte oggi (giovedì 22 dicembre) alle ore 17:45 con la prima manche; seconda manche fissata invece alle 20:30. Ma dove vedere la gara in diretta tv o in live streaming?

SLALOM SPECIALE UOMINI MADONNA DI CAMPIGLIO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK RAIPLAY, ORARIO SECONDA MANCHE, A CHE ORA

Le gare di sci alpino sono trasmesse anche gratis e in chiaro dalla Rai: per l’occasione la diretta di entrambe le manche dello slalom uomini di Madonna di Campiglio sarà trasmessa su Rai Sport+HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky; 21 di Tivusat) e in streaming su Raiplay (CLICCA QUI PER LO STREAMING DEL CANALE).

A trasmettere la diretta sono anche Eurosport 1 e (in streaming) Discovery+ ed Eurosport Player: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *