Sci, slalom speciale femminile a Killington: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro, orari

Tempo di slalom speciale femminile a Killington (Stati Uniti), sede della seconda tappa della coppa del mondo di sci. Ma quali sono gli orari? E dove vederla in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro?

Lo slalom speciale donne a Sölden si svolge (salvo imprevisti legati al meteo) domenica 28 novembre: alle 15:45 ora italiana è in programma la prima manche, mentre alle 18:45 (ora italiana) scatta la seconda manche con le migliori dei 30 della prima.

 

E in diretta tv e streaming?

Le gare di sci sono trasmesse anche in chiaro dalla Rai: la gara di oggi è visibile su Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre; 21 e 121 di Tivùsat). NOTA BENE: la seconda manche sarà trasmessa SOLO sul 57 digitale terrestre e sul 121 Tivùsat. Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) e il link alla diretta streaming della corsa sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

A trasmettere la diretta della gara di oggi è anche Eurosport, sul canale Eurosport 1: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).