UFFICIALE – Moreo è del Palermo: “Vi aiuterò a tornare in Serie A”

Stefano Moreo è del Palermo e ora c’è anche l’annuncio ufficiale: l’attaccante milanese dopo la firma sul contratto è stato ufficialmente annunciato come nuovo giocatore rosanero; si tratta del secondo rinforzo della sesione invernale dopo l’ingaggio del difensore Corentin Fiore.

MERCATO PALERMO: CIONEK IN USCITA. ANDRÀ ALLA SPAL?

L’ex Venezia (34 presenze e 10 gol la scorsa stagione in Lega Pro – 3 reti in Serie B in questo campionato) arriva in prestito oneroso con obbligo di riscatto (contratto della durata di tre anni e mezzo): l’operazione si aggira sui 350 mila euro per il prestito e circa un milione per il riscatto obbligatorio del cartellino.

GIAMMARVA: “IL PALERMO NON POTEVA ESSERE ABBANDONATO. I BILANCI… “

Queste le sue prime dichiarazioni in rosanero, rilasciate al sito ufficiale rosanero: È una soddisfazione immensa per me, arrivare in un club di questo livello. Essere acquistato da una società così importante a livello nazionale mi riempie d’orgoglio. Voglio ripagare la fiducia che il Palermo ha avuto nei miei confronti e dimostrare che posso fare bene con questa maglia”.

GDS: “ANOMALIE NUMERICHE NELLA PERIZIA DELLA PROCURA”

E aggiunge: “Ringrazio il patron Maurizio Zamparini ed il direttore sportivo Fabio Lupo, ma dico grazie anche al responsabile dell’area tecnica del Venezia Leandro Rinaudo che mi ha voluto e lanciato: è grazie a lui ed a mister Inzaghi che sto avendo questa opportunità. Un pensiero lo dedico anche alla mia famiglia ed alla mia fidanzata che sono sempre vicini a me”.

REPUBBLICA PALERMO – I TIFOSI E LO STADIO: LA PROTESTA METTE D’ACCORDO TUTTI

L’idolo è Mario Mandzukic: “Molti mi paragonano a lui. E’ da un po’ che lo seguo, cerco di osservare ogni dettaglio ed imparare quanto più possibile. I tifosi: Posso dire loro che la prima cosa che faccio in assoluto è onorare al meglio la maglia, dando il 110% in ogni partita. Questo lo farò sempre. Spero di poter dare una mano realizzando tanti gol ed aiutare la squadra a tornare in Serie A”.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO, LUPO: “MERCATO IN ENTRATA CHIUSO”

CORONADO: “IO CENTROCAMPISTA? SONO PIU’ LIBERO”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 11 GENNAIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *