Virtus Bologna – Olimpia Milano, gara 3: dove vederla in tv e streaming, diretta in chiaro ma…

Dopo la “doppietta” Virtus in casa dell’Olimpia, la serie della finale scudetto di basket si sposta alla Segrafredo Arena di Bologna per gara 3 e 4: anche la terza partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai in diretta tv e streaming, ma in televisione occhio alla programmazione. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Raisport, ma solo nella sua versione SD (canale 58 del digitale terrestre), vista la contemporaneità con il ritorno della semifinale playoff di Serie C di calcio tra Alessandria e Albinoleffe (trasmessa invece sul canale 57 del digitale terrestre, in HD). La partita di basket sarà comunque visibile in chiaro in live streaming su internet sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) nella sezione dirette e sul servizio Raiplay, disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.

Le partite delle finali scudetto di Basket sono comunque visibili su Eurosport 2 (disponibile in tv sul Sky al canale 211 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go; i due canali Eurosport inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision).

I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI). La partita sarà visibile inoltre diretta streaming anche agli utenti abbonati alla piattaforma Eurosport Player (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *