​​

CorSport – “Palermo, percorribile la strada che porta a Pierini. Più difficile Tramoni”

Il Palermo lavora per trovare il sostituto di Brunori, ormai destinato ad andare alla Sampdoria. Secondo quanto riportato da Antonio La Rosa sulle pagine del Corriere dello Sport, arriverà un altro giocatore, un attaccante con caratteristiche diverse da quelle di chi è già in organico.

Percorribile la strada che porta a Nicholas Pierini (27) del Sassuolo. Più difficile, invece, la pista Matteo Tramoni (25) soprattutto per la valutazione del Pisa (circa 6 milioni) che i rosanero ritengono alta.

A proposito di attaccanti, intanto, non è da escludere una cessione in prestito di Giacomo Corona (21) seguito da diversi club di B, soprattutto il Pescara. Giangiacomo Magnani è sempre tentato dal ritorno a Palermo, ma dopo l’infortunio di Venuti anche la Sampdoria ha chiesto informazioni.




LEGGI ANCHE

IL PALERMO DI INZAGHI È IL MIGLIORE DELL’ERA CITY

6 thoughts on “CorSport – “Palermo, percorribile la strada che porta a Pierini. Più difficile Tramoni”

  1. Non credo proprio che Magnani vada via da Palermo,questo è puro autolesionismo, ritengo invece che Osti abbia in serbo alcuni colpi importanti a Gennaio 2026.Andare in A significa incassare tra diritti vari circa 30 milioni di euro.E secondo voi il C F.C. non vuole andare in srieA.?Non scherziamo con le cose serie.I soldi arriveranno dalla Lega, dalla Rai da Sky,da Dazn,dalle Pay TV insomma, dagli abbonamenti,dal botteghino,dalle sponsorizzazioni.Se in A và il Palermo,che gli addetti ai lavori aspettano, è un conto,vedi bacino d’utenza,se ci và la Cremonese è un’altra cosa.Buon anno .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *