Finale volley Champions League, Trento – Zaksa in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / maschile

Trento a caccia del trionfo europeo. La Trentino Itas affronta lo Zaksa KedzierzynKozle nella finale di Champions League di volley maschile. Si gioca a Lubiana nell’ambito delle “Superfinals” (sullo stesso campo alle 18:00 la finale femminile). Ma dove vederla in tv e diretta streaming?

INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS FINALE CHAMPIONS VOLLEY / TRENTO – ZAKSA: LINK RAIPLAY – RAI DUE; CANALE, DOVE VEDERLA

La finale tra Trento e Zaksa – in gara secca – sarà il secondo dei due match in programma a Lubiana nell’ambito delle “Superfinals”: si gioca alle 21:00 di oggi (domenica 22 maggio). E in tv e streaming? La Rai ha acquisito i diritti in chiaro per le due finali: la diretta della finale maschile sarà su Rai Due (canale 2 di digitale terrestre e Tivùsat e 102 di Sky). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI QUI).

A trasmettere la diretta delle due finali sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 2 e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. Il canale Eurosport 2 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *