Juventus – Atletico Madrid: data, orario, tv e streaming, quando e dove vederla, a che ora / prossima amichevole

AGGIORNAMENTO – L’evento a Tel Aviv è stato cancellato (dettagli QUI), ma la partita tra Juventus e Atletico Madrid si giocherà comunque. Si gioca alla Continassa (centro sportivo dei bianconeri), domenica 7 agosto alle 18:00. Diretta tv confermata su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (canali 201 e 202 della piattaforma Sky); live streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW.

L’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato di Serie A. E per la Juventus, dopo il Real, è tempo di sfidare anche l’Atletico Madrid: la cornice è il Bloomfield Stadium di Tel-Aviv (Israele). Ma quando si gioca, quale data e orario per la sfida amichevole tra le due squadre? E dove vederla in tv e in streaming?

INFO TV E DIRETTA STREAMING AMICHEVOLE JUVENTUS – ATLETICO MADRID: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK LIVE DAZN – ORARIO ITALIANO

La partita tra Juventus e Atletico Madrid inizia alle 20:45 (ora italiana) di domenica 7 agosto. Sul fronte tv e streaming, la diretta del match è stata inserita in programmazione sui canali Sky Sport: diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (canali 201 e 202 della piattaforma Sky); live streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *