La moglie di Brunori al Barbera: “Si torna sempre dove si è stati bene”

“Si torna sempre dove si è stati bene”. Con queste parole Dalila Calderozzi (moglie di Matteo Brunori) ha postato la sua foto sul prato del “Barbera”, indossando la maglia del bomber rosanero e testimoniando anche il suo ritorno in città.

Dopo il messaggio di saluto delle scorse settimane, ecco allora il messaggio di ritorno di Lady Brunori (con tanto di hashtag, #WeAreBack e #Palermonelcuore). Un post con tanti commenti, anche quello del marito: l’emoticon di un’aquila (a simboleggiare il suo ritorno in rosanero).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dalila Calderozzi (@dalilacalderozzi)

LEGGI ANCHE

PALERMO, ACCORDO CON L’ATALANTA PER ELIA


5 thoughts on “La moglie di Brunori al Barbera: “Si torna sempre dove si è stati bene”

  1. Chi era quello che scriveva ogni giorno che la moglie di Brunori aveva salutato la città e questa era l’indizio definitivo e inequivocabile per capire che Matteo non sarebbe più tornato a Palermo? Chi era, non mi ricordo? Era molto convinto, però.
    Ah, sì: quello che si firma Rosanero. Ma convinto…..

  2. Tra Catanesi mangiatori di ossa col sale e impostori dal cambio nickname molto facile i commenti di stadionews sono sempre una sorgente inesauribile di risate grasse.

  3. per lucio:
    non ero io solo a scrivere che la moglie di brunori aveva salutato Palermo…….
    fu la stessa moglie di brunori a scriverlo! protesta con lei semmai! ah ah ah
    Stadionews titolò un mese fa: “La moglie di Brunori saluta Palermo”.
    Non c’era un tifoso , commentatore qui su stadionews ma anche nel resto del web che scommetteva sulla permanenza di brunori a Palermo.
    E lo stesso brunori aveva dichiarato che il suo sogno era la juve (anche in panchina come vicevlahovic).
    Una testata palermitana titolò: “Castagnini sui giocatori in scadenza: “Rinnovo va conquistato, non è detto che Brunori vada via”.
    Carlo Brandaleone invece dichiarò a metà giugno che i margini per una permanenza di brunori a palermo c’erano solo se arrivassero gli arabi del city (come poi avvenne).
    Senza l’arrivo degli arabi del city state certi che brunori era a torino, genova o persino in squadra di C.

  4. Signor Lucio io un mese fa riportati le dichiarazioni di Brunori e della moglie che erano chiari indizi che se ne sarebbero andati. Semmai prenditela con loro per quanto dichiararono, non con me che riportati quanto dichiaravano.

    Ad esempio Marco Tavolacci su Calciostyle scrisse il 17 giugno:
    Calciomercato Juventus: il sogno di Brunori
    Lui è stato molto chiaro: “Vorrei restare alla Juventus. Mi piacerebbe poter rivestire il ruolo di vice Vlahovic”. Chissà se la Juventus deciderà di dargli un’opportunità cosi importante e di grande responsabilità….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *