Pastore: “Vedere il Palermo in B fa molto male, meritava la promozione”

Javier Pastore guarda al futuro, ma senza mai dimenticare Palermo. Il centrocampista della Roma si dice pronto a dare tutto per riscattarsi in maglia giallorossa nella prossima stagione ma nelle sue parole c’è spazio anche per esprimere tutta la propria amarezza per la situazione dei rosanero.

Intervistato dal quotidiano argentino “Mundo”, Pastore ammette: “Vorrei davvero fare almeno un altro anno in giallorosso. Per dimostrare che giocatore sono e ciò che posso fare. Tornare in Italia per me è stato un passo importante, la mia famiglia è italiana, questo Paese mi ha permesso di lanciarmi e andare al Psg. E vedere il Palermo in Serie B mi ferisce e mi fa molto male”.

Sui rosanero aggiunge: “Ho la mia famiglia che viene dall’Italia e i due anni a Palermo sono stati meravigliosi. Mi dispiace per quanto è successo al Palermo, l’ho seguito e doveva essere promosso”.

LEGGI ANCHE

MERCATO, PUSCAS VERSO L’ADDIO?

PALERMO, LA LEGA B RICONOSCE LA NUOVA PROPRIETÀ

TUTTOLOMONDO: “ISCRIZONE OK”

TALPA ZAMPARINI, VINCENTI SI DIFENDE


2 thoughts on “Pastore: “Vedere il Palermo in B fa molto male, meritava la promozione”

  1. grande Flaco a Roma non hanno capito niente di te. Sono sicuro che se per assurdo il Palermo andasse in serie A tua moglie da vera palermitana ti convincerebbe a ritornare ed a indossare di nuovo quella maglia. Auguri Flaco , Palermo non ti ha dimenticato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *