Sinner – Alcaraz a Parigi Bercy, diretta tv e streaming: orario, canale, dove vedere, quando inizia

É il giorno della grande sfida fra i due fenomeni della “Next Gen”: al Masters 1000 Parigi Bercy si gioca il secondo turno tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz (prima volta nel circuito World Tour ATP). Un match cruciale per le speranze di Sinner di qualificarsi alle ATP Finals di Torino (QUI LA RACE). Ma quale data e orario per l’inizio dell’incontro?

La sfida fra Sinner e Alcaraz si gioca oggi mercoledì 3 novembre: il match è stato programmato come quarto incontro in programma sul campo 1 (dove tutti i match si giocheranno a seguire a partire dalle ore 11:00). Orientativamente il match dovrebbe cominciare non prima delle 16:00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming?

 

SINNER – ALCARAZ IN DIRETTA TV E STREAMING: LE INFO

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport: il match è in programmazione su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) ma è inserito in palinsesto anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). NOTA BENE: il palinsesto Sky indica provvisoriamente Sinner – Alcaraz su Sky Sport Uno alle ore 16:30, ma sia la programmazione del torneo sia quella televisiva possono subire variazioni.

Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la appSky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI). NOTA BENE: in chiaro, Supertennis ha i diritti per trasmettere un match al giorno solo in differita a tarda sera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *