Volley Mondiale per Club, Lube Civitanova – Funvic: dove vederla in diretta tv e live streaming, canale

Dopo la vittoria contro l’UPCN, ora per la la Lube è tempo di affrontare il Funvic nel mondiale per club di volley maschile: le due squadre si contendono il primato nel girone. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? A che orario comincia la sfida?

L’inizio della partita tra Civitanova e Funvic a Betim è stato POSTICIPATO alle 21:20 (ora italiana) di giovedì 9 dicembre. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206 del decoder Sky) e live streaming su Sky Go e NOWIn streaming sarà trasmessa anche da “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

NOTA BENE: su Volleyball World Tv è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile (7,99 euro al mese) o uno annuale (74,99 euro). Al momento, ha diritto a 14 giorni di prova chi sottoscrive un pass annuale (VEDI QUI). Con lo stesso abbonamento è inoltre possibile utilizzare un massimo di due dispositivi contemporaneamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *