Zenit – Juventus, niente 4K: ecco perché, dove e come vederla in diretta streaming su Prime Video

Zenit – Juventus in 4K su Prime Video? Questa volta no. La piattaforma streaming torna a trasmettere in esclusiva i bianconeri in Champions League a distanza di tre settimane dalla vittoria contro il Chelsea, ma questa volta la visione in UHD non risulta disponibile (visione in 4K che invece tornerà ad essere offerta agli utenti Prime Video in occasione del prossimo match di Champions League in esclusiva sulla piattaforma).

In occasione di Juventus – Chelsea, Prime Video aveva riscontrato grossi problemi – a causa anche della grande mole di utenti connessi – annunciando sin da subito le proprie scuse (espresse anche da Sandro Piccinini in piena telecronaca) e provvedimenti immediati per migliorare produzione e servizio. In occasione di Zenit – Juventus invece la questione è molto semplice: la partita sarà ovviamente prodotta da un broadcaster russo e in questo caso la produzione in 4K non è prevista. Amazon assicura comunque il full HD (1080p) come standard di visione.

 

DOVE E COME VEDERE LA PARTITA SU PRIME VIDEO?

Per vedere il match bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video (vedi QUI): Prime Video è accessibile da computer, smartphone, tablet, smart tv oppure da un decoder Sky Q connesso a internet. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com.

I PREZZI – Tutti i servizi Amazon Prime sono inclusi in un’unica iscrizione: il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni). Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno però provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)

LEGGI ANCHE

MANCHESTER UNITED – ATALANTA: DOVE VEDERLA

PROGRAMMA E RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DEI GIRONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *