Juventus – Wolfsburg femminile: dove vedere in diretta tv e streaming la Women’s Champions League

Nella terza giornata di Champions League femminile, la Juventus Women si prepara ad un altro “test” di prestigio e alto tasso tecnico: allo Stadium arriva il Wolfsburg. Ma Dove vedere la partita in diretta tv e streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro?

La partita tra Juventus e Wolfsburg femminile è in programma martedì 9 novembre alle ore 21:00 e il match sarà trasmesso gratis e in chiaro da DAZN su Youtube (QUI I DETTAGLI). Le dirette streaming della Champions femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app per gli abbonati. Per seguirle da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) l’evento della partita.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

LEGGI ANCHE

I GIRONI DEGLI EUROPEI FEMMINILI

IL CALENDARIO DELLA STAGIONE DI SERIE A FEMMINILE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *