La Sampdoria ci crede: mini abbonamenti per le ultime 4 in casa

La Sampdoria crede in questo finale di stagione: dopo aver conquistato 12 punti nelle ultime 5 partite (nessuno meglio di loro, al pari del Venezia) i blucerchiati si trovano al settimo posto in piena zona playoff.

La squadra ligure può contare su un grande seguito che potrebbe essere decisivo in caso di partecipazione ai playoff, per questo motivo il club ha deciso di puntare sullo “Spring Pack Insieme”, vale a dire un mini abbonamento che comprende le ultime 4 partite casalinghe a prezzi speciali.

IL COMUNICATO

La sosta del campionato non ha intaccato minimamente l’entusiasmo dei tifosi blucerchiati, anzi. Se possibile, la voglia di stare sempre più vicino alla squadra è cresciuta come dimostrano le diverse adesioni allo Spring Pack Insieme, l’iniziativa promossa dal club per le ultime quattro partite casalinghe con Ternana, Südtirol, Como e Reggiana (clicca qui per tutte le info).

Weekend. Per agevolare le sottoscrizioni dei mini abbonamenti, il Service Center presso Samp City (via XX Settembre 252 r) resterà aperto anche nel prossimo weekend con i seguenti orari: sabato 23 marzo dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00, domenica 24 marzo dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *