Sinner – Djokovic a Montecarlo in diretta tv e streaming: dove vederla e orario

Un altro banco di prova e una sfida di grandissimo prestigio per il grande talento del tennis italiano. Jannik Sinner sfida per la prima volta in carriera il numero 1 del mondo Novak Djokovic e lo fa sulla terra rossa del Masters 1000 di Montecarlo. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario comincia?

L’inizio dell’incontro tra Sinner e Djokovic (secondo turno di Montecarlo) è previsto orientativamente non prima delle 12: è infatti il secondo match in programma oggi sul campo principale del torneo, il “Court Ranieri III”. Il programma di giornata parte dalle 11 e il primo match è quello tra Rublev e Caruso: quello fra Sinner e Djokovic si giocherà a seguire.

L’incontro sarà trasmesso in diretta da Sky Sport: la partita sarà visibile in tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482). Tutto il torneo è disponibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (canale numero 204 della piattaforma Sky) e in streaming su Sky Go e NOW.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *