La Ternana e il calendario: Auteri tira fuori gli artigli e va contro il “palazzo”

Parole che fanno rumore e accendono il dibattito in Serie C. Continuano a far discutere le dichiarazioni di Gaetano Auteri, tecnico del Bari, che in conferenza stampa si è scagliato contro la gestione del calendario da parte della Lega Pro in relazione alla sfida fra Vibonese e Ternana (in programma sabato nonostante i calabresi siano stati in campo mercoledì per il recupero di una partita).

La Gazzetta dello Sport riporta le sue parole: “Vorrei capire perché a Vibo si giochi di sabato, la Vibonese ha disputato un recupero mercoledì e indiscutibilmente sarà svantaggiata nel tornare in campo così presto. In questo modo, la Ternana avrà anche un giorno in più per recuperare. Difficilmente terrà questo ritmo. Ma è pur vero che alcuni vantaggi li ha sempre”.

E l’edizione pugliese della rosea dice la sua: “Gaetano Auteri tira fuori gli artigli. Per un attimo accantona le ragioni del cuore, l’incrocio con il vecchio amore Catanzaro, e si scaglia contro il palazzo della Lega Pro. Focalizzando taluni, presunti, giovamenti concessi alla capolista. La logica dà ragione da vendere al condottiero biancorosso”.

LEGGI ANCHE

CALAIO’: “IO PALERMITANO AMMIRATO DAI CATANESI”

CENTRO SPORTIVO A TORRETTA: APERTE LE PRIME BUSTE

PALERMO – MONOPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *